Tra le tante sorprese che lo splendido centro storico di Como nasconde, vi è certamente anche la boutique “La Borsetta”. Gestito da 3 generazioni dalla famiglia Genesoni, il salotto vi permetterà infatti non soltanto di acquistare l’oggetto di pelletteria più adatto al vostro stile, ma ora anche di pagarlo in Bitcoin!
Sul loro sito, l’attuale proprietaria Elena Genesoni descrive con passione l’origine dell’attività datandola al 1959. In quest’anno, Dino e Giuseppe, i nonni di Elena, aprirono il primo negozio “La Borsetta” dopo anni di reale esperienza sul campo come ambulanti, giorno per giorno a contatto con la loro fedele clientela.
Da allora, l’attività non ha cessato di espandersi, radicandosi nella città di Como grazie alle parole d’ordine: professionalità, amore, gentilezza.
“La Borsetta” è sinonimo di qualità. Situata in Via Indipendenza 22, qui vi verrà offerta una vasta gamma di scelte tra i migliori marchi per borse in tessuto o pelle.
Ma non solo. Portafogli, cartelle e trolley di altissima qualità vi attendono, e se avrete soltanto bisogno di un consiglio per rendere il vostro stile il più adatto possibile alla moda di quest’anno, non esitate comunque a recarvi da Elena.
Vi accoglierà a braccia aperte e pronta a venire incontro ad ogni vostra richiesta!
Anche “La Borsetta”, come tantissimi altri negozi, ha accettato di entrare a far parte del mondo Bitcoin. Oltre ai tradizionali metodi di pagamento, ora avrete modo di spendere la vostra amata valuta virtuale su oggetti di lusso e pelletteria di altissima qualità.
D’altronde cosa c’è di più fashion di una esotica borsetta in pelle, che una borsetta pagata con la valuta di Satoshi Nakamoto?